News

300 170

Al via dal 5 ottobre il corso "Open Innovation Program" edizione 2020

09 September 2020

“Open Innovation Program” 2020 è il corso, organizzato dal CIHEAM Bari in collaborazione con Università di Bari - Aldo Moro, Almacube Bologna, Balab e Orsù-Innovation Lab, che mira a formare i giovani sui processi di Open Innovation attraverso l’applicazione della metodologia del design thinking. Il fine è di favorire la creazione di nuovi servizi/prodotti in collaborazione con aziende senior del territorio per possibili future startup.

L’iniziativa, che rientra nell’ambito del progetto FILA, finanziato dal programma Interreg Italy-Albania-Montenegro, si strutturerà mediante un corso, della durata di 2 mesi, che avrà inizio il 5 ottobre 2020, comprensivo di 10 giornate di lezioni frontali e dello sviluppo di un project work.  La frequenza sarà garantita in aula, nel rispetto delle misure anti-COVID, presso l’incubatore del CIHEAM Bari o presso le aziende partner.

Al corso potranno partecipare giovani di età pari o inferiore ai 30 anni ed in possesso del Diploma di laurea triennale, per un massimo di 40 posti disponibili.

La candidatura può essere presentata entro il 20 settembre 2020, tramite e-mail, all’indirizzo: youth&innovation@iamb.it.

Bando

Domanda di partecipazione

Lettera motivazionale