News

Ciheam bari   news

SME Organics - “Piano di Azione per lo Sviluppo del Settore Biologico Regionale” - 16 marzo, Regione Puglia

09 March 2018

La Regione Puglia e il CIHEAM Bari organizzano il 16 marzo p.v. ore 9, nella sede della Regione Puglia (via Gentile 52, Bari), un workshop con gli stakeholder pugliesi del settore bio per presentare il “Piano d’Azione per lo Sviluppo del Settore Biologico Pugliese”.

Il Piano di Azione è stato sviluppato nell’ambito del progetto Europeo SME Organics (che annovera tra i partner la Regione Puglia con l’Autorità di Gestione del Programma Operativo del FESR-FSE Puglia 2014-2020, in collaborazione con il Dipartimento Agricoltura, e il CIHEAM Bari) con il contributo degli stakeholder pugliesi del comparto bio, coadiuvati dagli esperti del CIHEAM Bari e della Regione Puglia. Nel corso dell’evento, aperto anche al partenariato istituzionale ed economico e sociale della Regione Puglia e agli operatori del settore, saranno presentati, inoltre, i risultati e le future attività del progetto SME Organics.

I lavori saranno avviati da Pasquale Orlando, AdG P.O. FESR-FSE Puglia 2014-2020, Gianluca Nardone, Direttore del Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale della Regione Puglia, e Biagio Di Terlizzi, Direttore Aggiunto del CIHEAM Bari.

Agenda

ENG version | Agenda